15° Anniversario della Fondazione dell'Asiatica Travel

2001- 2016 ASIATICA TRAVEL è lieta di celebrare nel 2016  il 15° anniversario dalla fondazione della società.
La celebrazione dell'anniversario aziendale è un momento importante perché porta con sé la gioia di un traguardo raggiunto con successo, ma anche la consapevolezza di dover rinnovare l'impegno che immediatamente si prospetta.

Le ragazze, le consulenti di viaggi di Asiatica Travel

In 20 anni la realtà economica vietnamita e la relazione tra Vietnam e Italia è cambiata in maniera radicale.  Asiatica Travel ha fatto tutto per divenire leader per il mercato italiano ed essere scelto quale un tour operator preferito dei viaggiatori italiani che viaggiano in Indocina.
Ad intrattenere gli oltre 300 ospiti in un divertente set fotografico, che ha regalato ad ognuno la stampa della propria fotografia in diretta, un luculliano banchetto e l’intramontabile Karaoke.
Così è sempre stato per i soci e lo è anche per ASIATICA TRAVEL, fondata NEL 2001 ad Hanoi, dall' intuizione e l'entusiasmo di 4 giovani coraggiosi e appassionati. Da piccola azienda, è passata attraverso fasi di continua crescita, che l'hanno portata a essere oggi una struttura che opera con successo in quattro mercati europei (Francia, Italia, Germania, Spagna) come  Agenzia di Viaggi Leader nel settore on-line.
Oggi ASIATICA TRAVEL  è un' agenzia di viaggi che annovera decine  di migliaia di  clienti con una presenza ormai consolidata nel mercato Europeo.

Le guide turistiche che collaborano con Asiatica Travel

Un successo che rende particolarmente orgogliosi noi tutti e che merita di essere condiviso, come giustamente si fa in queste occasioni di festa, con tutti coloro che nel tempo hanno avuto modo di conoscere e lavorare con ASIATICA. Sono i tanti clienti, collaboratori, fornitori, e amici che in tutti questi anni sono entrati nel mondo di turismo e che hanno scelto di operare e crescere con noi. Ed è proprio grazie al loro contributo che, ASIATICA TRAVEL affronta oggi il domani da una posizione di partner gradito e rispettato nel settore.