Asiatica Travel premiato "CERTIFICATO DI ECCELLENZA" 2015 di TripAdvisor

Hanoi – Vietnam – 11 Luglio 2015, Asiatica Travel ha annunciato di aver ricevuto il premio TripAdvisor “Certificato di Eccellenza”. Giunto alla sua quinta edizione, il premio celebra l'eccellenza in fatto di ospitalità ed è data solo agli stabilimenti che costantemente raggiungono ottime recensioni dei viaggiatori su TripAdvisor. Vincitori di “Certificato di Eccellenza” comprende alloggi, ristoranti e attrazioni turistiche ubicate in tutto il mondo che hanno sempre espresso esperienze privati di viaggiatori.

Quando si seleziona vincitori di “Certificato di Eccellenza”, TripAdvisor utilizza un algoritmo proprietario per determinare i premiati che tengano conto della qualità, quantità e attività recente di recensioni e le opinioni inviate dai viaggiatori su TripAdvisor per un periodo di 12 mesi, così come il mandato di affari e classifica sulla Indice di Popolarità sul sito. Per qualificarsi, un business deve mantenere una valutazione complessiva bolla TripAdvisor di almeno quattro su cinque, avere un numero minimo di recensioni e deve essere stata quotata su TripAdvisor per almeno 12 mesi.
“Vincere il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor è un grande orgoglio per tutta la squadra di Asiatica Travel   e vorremmo ringraziare tutti i nostri ospiti passati che hanno trovato il tempo per completare una recensione su TripAdvisor ", ha detto Signor Dang Van Phong, Direttore Generale presso Asiatica Travel. “Non c'è più grande marchio di qualità che essere riconosciuto dai propri clienti. Con il Certificato di Eccellenza in base alle recensioni dei clienti, il riconoscimento è un voto di fiducia notevole per il nostro business e il nostro continuo impegno verso l'eccellenza”.

“TripAdvisor è lieta di onorare le imprese di ospitalità eccezionali che hanno ricevuto elogio costante e il riconoscimento da viaggiatori sul sito", ha detto Presidente Marc Charron, "Mettendo i riflettori sulle imprese che si concentrano sulla fornitura di un ottimo servizio ai clienti, TripAdvisor non solo aiuta in auto aumentando gli standard di ospitalità in tutto il mondo, si delinea anche le imprese grandi e piccole la possibilità di brillare e distinguersi dalla concorrenza".

Su Asiatica Travel
Asiatica travel, un tour operator in Vietnam. Riceviamo richieste per organizzazione di viaggi in Vietnam, Laos e Cambogia. Grazie alle nostre esperienze, trasformiamo i sogni in viaggi indimenticabili, studiando attentamente le preferenze di viaggio e di costo, riusciamo a fornire ai clienti una proposta competitiva e di alta qualità.

Su Trip Advisor

TripAdvisor è “il sito di viaggi più grande del mondo”*, che permette ai viaggiatori di pianificare e prenotare il viaggio perfetto. TripAdvisor offre consigli supporti da viaggiatori e una vasta gamma di scelte di viaggio e funzionalità di pianificazione con collegamenti senza soluzione di continuità di strumenti di prenotazione che controllano centinaia di siti web per trovare i migliori prezzi di hotel. Siti a marchio TripAdvisor formano la più grande community di viaggiatori al mondo, raggiungendo 340 milioni di visitatori unici mensili **, e più di 225 milioni di recensioni e opinioni che coprono più di 4,9 milioni di alloggi, ristoranti e attrazioni. I siti operano in 45 paesi in tutto il mondo. TripAdvisor comprende anche TripAdvisor for Business, una divisione dedicata che fornisce il turismo settore un accesso ai milioni di visitatori mensili di TripAdvisor.

*Fonte: comScore Media Metrix per i siti di TripAdvisor, in tutto il mondo, dicembre 2014
** Fonte: Google Analytics, utenti unici medi mensili, Q1 2015

Asiatica Travel Team