Asiatica Travel sul "GO Viaggiatori per passione"

Clubviaggi, il network di agenzie di viaggi Uvet ITN, lancia “GO! Viaggiatori per passione”, la nuova piattaforma di comunicazione del gruppo Uvet studiata per le oltre 900 agenzie del network e per gli appassionati del viaggio.

Oltre all’omonimo free magazine del gruppo, “GO! Viaggiatori per passione” comprende anche un format televisivo, esatta declinazione della rivista con redazionali di viaggio, offerte e interviste agli agenti di viaggi e applicazioni per iPad e iPhone, già presenti sull’App Store.

I contenuti della piattaforma spaziano tra proposte di viaggio, con relative indicazioni per la prenotazione, e redazionali su destinazioni, comprensivi di consigli utili per viaggiare e godersi appieno la vacanza. E ancora: curiosità sulle destinazioni più trendy del momento, approfondimenti sulle mete più interessanti e molti altri spunti esclusivi e utili per preparare al meglio il prossimo viaggio.

Nell'anno 2016, Luca Pollini il giornalista del GO Viaggiatori per passione ha partecipato il viaggio di stampa dell'Asiatica Travel. Noi vi mostriamo qualche articolo sulla questa rivista: