Durante il viaggio di Stampa 2015

È già cominciato il Viaggio Stampa 2015 (dal 01/04/2015 al 09/04/2015). Siamo molto felici di accogliere i giornalisti, i blogger giovani dall'Italia. Hanoi è stata piena di sole, dopo i giorni di pioggia, abbiamo già incontrato per la prima volta. Dall'Italia lontana, sono venuti in Vietnam con tante curiosità e emozioni.

Ecco è l'itinerario:

Giorno 01 (01/04) : Hanoi arrivo

Giorno 02 (02/04) : Hanoi - baia di Ha Long

Giorno 03 (03/04) : Ha Long - Hanoi

Giorno 04 (04/04): Hanoi - Mai Chau

Giorno 05 (05/04): Mai Chau - Muong Lo

Giorno 06 (06/04): Muong Lo - Mu Cang Chai

Giorno 07 (07/04): Mu Cang Chai - Sapa

Giorno 08 (08/04): Sapa visita - Hanoi

Giorno 09 (09/04): Hanoi partenza

Inotre, attraverso il viaggio di stampa, vorremmo presentare la bellezza naturale della montagna Nord Ovest in Vietnam - il fantastico paradiso. Anche possono incontrare le varie etnie e scoprire le trazioni con i piatti tipici. Hanno l'occasione di vivere come un popolo Thai. Vi presentiamo le ragazze - donne italiane - Thai nere.

Senza Internet, senza divertimenti, trascorono le sere con le chiacchiere della vita quotidiana della abitante locale, o i colloqui con gli ospitanti. Ogni giorno, accogliono i visitotari stranieri per presentare la propria cultura tradizionale, i lavori sul campo o i canti popolari. Le case sono fornite con materassi, coperte e zanzaziere, anche i bagni con l'acqua calda... per portare la certa comodità ai viaggiatori. Oggi è il sesto giorno di viaggio, ci sono le sorprese che stanno aspettando il nostro gruppo. Buon viaggio a tutti e ci raccontano le belle storie di Nord ^^