I nuovi ospiti famosi di Asiatica Travel

Nel mese di Aprile 2017  Asiatica Travel ha accolto due famosi ospiti italiani  in Vietnam, Angelo Pittro Direttore Commerciale e Marketing Italia della prestigiosa guida internazionale Lonely Planet,e la Speaker di Radio Capital Doris Zaccone

Nel prossimo Luglio Asiatica Travel sarà protagonista esclusiva di alcune puntate di SUMMER IN THE WORLD, programma radiofonico dedicato ai viaggi in compagnia di questa famosa coppia dell’etere nazionale con il programma CAPITAL IN THE WORLD.

Il viaggio del signor Angelo e della signora Doris ha un significato molto importante per il turismo vietnamita, ed è un onore per un tour operator locale come Asiatica Travel averli potuti ospitare ed accompagnare alla scoperta del nostro splendido paese.

È una preziosa occasione per presentarsi a migliaia di italiani facendo conoscere località nuove, autentiche ed esclusive attraverso le celebrità italiane.

In 7 giorni di tour appositamente costruito per loro hanno visitano i luoghi più lontani dal turismo di massa in Vietnam: la valle di Muong Lo- la capitale del popolo etnico Thai in Nord-ovest, Mu Cang Chai con le terrazze di riso più belle in Indocina, Sapa- la casa del popolo H’mong nel  Nord-ovest e l’imperdibile Hanoi, la capitale colorata del Vietnam.

Angelo Pittro
Angelo Pittro lavora in EDT dal 2000 dove ricopre il ruolo di direttore marketing & commerciale di Lonely Planet Italia. Negli ultimi anni ha seguito alcuni progetti di marketing non convenzionale che ruotano attorno al concetto di racconto di viaggio in diretta, e hanno visto la collaborazione della casa editrice con alcune tra le principali emittenti radiofoniche italiane.

Doris Zaccone
Emiliana di nascita, si è lasciata conquistare dal mondo della radio grazie ad un garage che ne ospitava una, piccola ma storica, chiusa poi dalla lungimirante legge Mammì. Le radici le ha messe apparentemente a Roma e a Radio Capital ma in realtà è una vera cittadina del mondo e lo ha dimostrato guidando per anni “Capital in the World”, programma che l’ha condotta in ogni angolo del pianeta.

Attraverso questo viaggio, abbiamo accompagnato il signor Angelo e la signora Doris in luoghi non conosciuti dai viaggiatori italiani per cambiare l’abitudine di viaggiare degli italiani. Non andate in Vietnam per ammirare solo Halong, Hoi An e il mare. Potrete allargare la vostra conoscenza su Vietnam con la montagna del Nord con la natura incontaminata, la cultura unica dei popoli etnici e i paesaggi mozzafiati. Potreste visitare il nostro paese più di una volta con i viaggi autentici presso le regioni lontane come il programma che signor Angelo e signora Doris hanno fatto:

Giorno 1: Hanoi visita

Giorno 2: Hanoi – Muong Lo

Giorno 3: Muong Lo – Mu Cang Chai

Giorno 4: Mu Cang Chai – Sapa

Giorno 5: Sapa visita

Giorno 6: Sapa – Hanoi

Volete viaggiare nello stesso modo? Cliccate qui per saperne di più.

Vedete qualche foto bellissime fatte dai nostri ospiti:

Venditore ambulante, quartiere vecchio, Hanoi #Vietnam #buongiorno

Guardando le terrazze #Vietnam