L’Evento culturale “Meraviglioso Vietnam” e lo spettacolo dell’artista internazionale Don Pasta

Hanoi 10 Novembre 2016: presso Casa Italia al n°18 in via Le Phung Hieu, Asiatica Travel sotto il buon auspicio dell’Ambasciata Italiana in Vietnam e l’associazione dell’Amicizia Vietnam-Italia, ha organizzato l’evento gastronomico e musicale denominato  “Meraviglioso Vietnam” con la partecipazione del DJ, economista, cuoco e scrittore italiano Don Pasta. “Meraviglioso Vietnam” è stato organizzato nell’occasione del trentesimo anniversario dell’ Associazione dell’Amicizia Vietnam-Italia ed è anche una festa speciale per tutti gli amici italiani in Vietnam.

Lo spettacolo dell'evento "Meraviglioso Vietnam"

Durante la serata abbiamo avuto l’onore di accogliere l’Ambasciatrice italiana in Vietnam Sig.ra Cecilia Piccioni, il Presidente dell’Associazione dell’Amicizia Vietnam-Italia Nguyen Van Nam, il Capo del Dipartimento di Italiano Università di Hanoi signor Tran Thanh Quyet, il Consiglio di amministrazione della società Asiatica Travel e I rappresentanti dei vari sponsor della serata.

l’Ambasciatrice italiana in Vietnam, signora Cecilia Piccioni

Il Titolare dell'Asiatica Travel Nguyen Manh Hoa e l'ambasciatrice Cecilia

Il Presidente dell’Associazione dell’Amicizia Vietnam-Italia, signor Nguyen Van Nam

La Vice Direttrice Commerciale dell'Asiatica Travel, signora Vu Lan Anh e signor Nguyen Van Nam.

I nostri ospiti preziosi

Il Capo del Dipartimento di Italiano Università di Hanoi, professore Tran Thanh Quyet

Don Pasta è un DJ, economista, appassionato di gastronomia, scrittore ed ecclettico artista internazionale, Il New York Times ha preferito la definizione «attivista del cibo». Il perfomer è stato anche celebrato dal quotidiano americano ed ha al suo attivo diversi libri.

In una fresca serata autunnale ad Hanoi, Don Pasta ha dedicato al nostro  pubblico uno spettacolo estremamente unico ed indimenticabile, cucinando sulle note musicali del  jazz e l’indistinguibile spirito italiano.

Don Pasta e la sua famiglia sarà nostro ospite in Vietnam in un viaggio di 13 giorni sponsorizzato da Asiatica Travel. Lui  avrà l’occasione di scoprire la bellezza del Vietnam e I sapori del nostro paese.

Lo staff dell'Asiatica Travel

Gli studenti di Italiano vietnamiti e signor Nguyen Manh Hung, il presidente del Club di Cuochi del Hanoi

A nome dell’Asiatica Travel ringraziamo tutti i partecipanti a questo splendido evento che ha dimostrato ancora una volta l’importante e sincero legame e amicizia che lega il Vietnam all’Italia.