Ufficio di rappresentanza dell’Asiatica Travel a Saigon: 10° anniversario della fondazione

Il 2017 segna un importante momento nello sviluppo dell’Asitica Travel in generale e dell’ufficio a Sai Gon in particolare. In questo anno, siamo lieti di festeggiare il 10° anniversario dalla fondazione dell’ufficio a Sai Gon. 10 anni forse non è un troppo lungo tempo, ma per un’agenzia, è un significativo percorso di miglioramento e di sviluppo continuamente per raggiungere il successo attuale.

In 2007, 6 anni dopo la fondazione dell’Asiatica Travel, i nostri leader hanno riconosciuto l’importanza di fondazione di un ufficio a Sai Gon per poter garantire e migliorare al massimo la qualità dei servizi. Inoltre il Sud Vietnam è una terra piena delle bellezze naturali con gli accoglienti abtanti e cercare i nuovi prodotti turistici qui ci aiuta a rendere il viaggio pìu indimenticabile. Per questo motivo, l’ufficio a Sai Gon è nato e dal 2007, e poi accompagna sempre Asiatica Travel durante lo sviluppo.

Nei giorni iniziali, i nostri colleghi abbiamo trovato molte difficoltà nel lavoro perché tutte le cose erano nuove: controllare la qualità dei servizi negli hotel per scegliere gli alberghi pìu buoni con il prezzo vantaggioso, cercare e creare i prodotti turistici nuovi ed interessanti in ogni destinazione, … Hanno dovuto studiare tutti da soli e certamente non era un lavoro facile per i giovani.  Ma proprio grazie a questi piccoli ma continui sforzi raccolti in ogni giorno, tutte le cose sono diventate meglio piano piano ed i nostri colleghi hanno avuto anche molte preziose esperienze durante questo percorso.

Questo 10° anniversario di fondazione non è semplicemente una festa, ma di pìu, segnala un importante significato nello sviluppo della nostra agenzia. Dopo 10 anni, tutti noi rivediamo i nostri sforzi e ci siamo resi conto di aver raggiunto un determinato successo. La qualità dei servizi è migliorata molto rispetto quella dei primi giorni e l’ufficio dell’Asiatica Travel a Sai Gon sta continuando a lavorare per migliorare di pìu I servizi e potare ai clienti i viaggi davvero pieno d’emozioni.