Evento "Un Vietnam da scoprire" a Torino, 25-09-2016

Nel quadro della imponente evento torinese “Terra madre/Salone del Gusto”, si sono svolte le GIORNATE VIETNAMITE A TORINO E PIEMONTE: cinque giorni intensi di iniziative e attività interamente rivolte al Viet Nam.
Si è cominciato il 23 settembre con una serie di attività e di convegni sul tema Italia - Vietnam
Domenica 25 settembre, presso il Jazz Club Torino, ASIATICA TRAVEL e CONSOLATO VIETNAMITA A TORINO hanno presentato “VIETNAM, UN PAESE DA SCOPRIRE”, con Mostre di Fotografie del reporter Luca Bracali e gli altri viaggiatori, Dimostrazione di Viet Vo Dao e Vovinam, arte marziale vietnamita – a cura di Vittorio Vinh To Cera e Marilena Crivellaro, Degustazioni (a cura della Trattoria del Viet Nam) e musica, con il quintetto franco-italo-vietnamita composto da Fulvio Albano (sax), Kristin Marion (voice), Philippe Martell (piano), Christophe Le Van (bass), Philippe Le Van (drums).

Vorremmo pertanto rivolgere un ringraziamento particolarmente caloroso a tutti i partecipanti a tale evento, soprattutto quello che hanno trascorso un percorso lungo per arrivare a Torino.  Siete voi protagonisti dell'evento che avete contribuito al successo dell'incontro. Noi, gli organizzatori, abbiamo avuto i momenti indimenticabile in Italia. Ci vediamo ai prossmi eventi nel futuro.

Grazie di cuore!

Asiatica Travel Team

Il Nostro Country Manager in Italia- signor Massimo Bianchessi e l'Ambasciatore Vietnamita- signor Cao Chinh Thien

Il Nostro Country Manager in Italia- signor Massimo Bianchessi e Il Console Vietnamita a Torino- signora Sandra Scagliotti