Email not looking right? View it in your browser!
http://viaggi.asiatica.com
VIETNAM   -   LAOS   -   CAMBOGIA   -   THAILANDIA

Buon Anno Lunare da Asiatica Travel

La Festa di Primavera, in Occidente generalmente conosciuta come il Capodanno Cinese, è una delle più importanti e più sentite festività tradizionali cinesi e celebra l'inizio del nuovo anno secondo il calendario lunare. La festività viene celebrata in molti paesi dell'Estremo Oriente, in particolare Corea, Mongolia, Nepal, Bhutan, e certamente anche in Vietnam dove prende il nome di Tet Nguyen Dan!

Quest’anno il Tet si svolgerà dal 26 gennaio al 1 febbraio 2017, con Il gallo quale simbolo dell’anno nuovo. Nella cultura orientale il gallo è un simbolo di dignità, fierezza e bellezza. Da tutti noi di Asiatica un sincero augurio per un nuovo anno lunare sereno e felice.

Il Tet, Capodanno del Vietnam

Il Fiore di Pesco- un simbolo del Tet in Vietnam

Il capodanno del Vietnam a confronto tra passato e presente


Ferragosto è il periodo perfetto dell’anno per viaggiare, per godere intimi momenti con la famiglia, il partner o gli amici. Negli ultimi anni, il Vietnam e la Cambogia sono diventati una meta di tendenza tra i viaggiatori italiani. Molti dei vostri amici hanno visitato il Vietnam e la Cambogia. E voi? Avete intenzione di venire quest’anno?

Prenotate subito un viaggio con Asiatica per rilassarvi in uno dei paesi più belli del mondo. Vi aspetta un giro per l’Indocina a prezzi imbattibili con l’offerta “Vai in vacanza e risparmia”!

Dopo aver girato l'Italia a intervistare nonnine con Artusi Remix e Nonne d'Italia in cucina, il dj, cuoco e scrittore salentino Don Pasta è pronto a raccogliere storie vere e ricette delle nonne in Vietnam durante il viaggio con Asiatica Travel.

Indirizzo: App 306, Edificio M3 – M4, 91 Nguyen Chi Thanh, Hanoi, Vietnam
Email:
info.it@asiatica.com Website: viaggi.asiatica.com Tel: (84-4) 6 266 2816
Grazie per la vostra attenzione!
© Copyright 2016. All Rights Reserved. Unsubscribe