Email not looking right? View it in your browser!
http://viaggi.asiatica.vn
VIETNAM      -      LAOS      -      CAMBOGIA

Gentili Signori e Signore,
Vi informiamo che nel periodo dal 6 al 12 Febbraio L’ufficio Asiatica Travel di Hanoi sarà temporaneamente chiuso per la festività nazionale del Capodanno lunare.
Per qualsiasi supporto alle vostre richieste,o informazione relative al vostro prossimo viaggio in Indocina con Asiatica Travel, potrete contattarci direttamente all’indirizzo e-mail del nostro Country Manager in Italia: massimo.bianchessi@asiatica.vn

Oppure in caso di emergenze potrete contattare a questo numero di telefono: Signora Thuy Duong: (+84) 936 36 80 26 Grazie in anticipo per la Vostra comprensione e buon Capodanno Lunare!

15° Anniversario della Fondazione di Asiatica Travel!

ASIATICA TRAVEL è lieta di celebrare nel 2016 il 15° anniversario dalla fondazione della società. Non è solo un momento importante perché porta con sé la gioia di un traguardo raggiunto con successo, ma anche la consapevolezza di dover rinnovare l'impegno che immediatamente si prospetta.

Le attività uniche per I viaggiatori italiani a SiemReap

Asiatica Travel vi presenta le nuove ed interessanti attività per I viaggiatori italiani a Siem Reap, Cambogia. Create sulla base dei vostri interessi e il gusto degli italiani. Inviate subito una richiesta per provare queste nuove esperienza autentiche in Cambogia!

Indirizzo: App 306, Edificio M3 – M4, 91 Nguyen Chi Thanh, Hanoi, Vietnam
Email:
info.it@asiatica.vn Website: viaggi.asiatica.vn Tel: (84-4) 6 266 2816
Grazie per la vostra attenzione!
© Copyright 2016. All Rights Reserved.
Unsubscribe