Email not looking right? View it in your browser!
http://viaggivietnam.asiatica.vn/
facebook google plus Twitter blog pinterest youtube
http://viaggi.asiatica.vn
VIETNAM   -   LAOS   -   CAMBOGIA   -   THAILANDIA

Alla scoperta di Phong Nha Ke Bang con Asiatica Travel!

Cari amici italiani,

Siete ancora indecisi su dove trascorrere con i vostri cari le prossime vacanze estive ed il Ferragosto? Oggi ti proponiamo una destinazione attraente, imperdibile in un viaggio in Vietnam. Si tratta del Parco nazionale di Phong Nha Ke Bang, Patrimonio naturale dell’umanità riconosciuto dall’UNESCO.

Il Parco di Phong Nha Ke Bang è un paesaggio incontaminato, situato al Dong Hoi nel Centro del Vietnam. Possiede uno dei più grandi percorsi di caverne e grotte autentiche del mondo dalle incredibili dimensioni, le cui grotte sono ricche di antiche e spettacolari stalattiti e stalagmiti, rendendola una meta imperdibile per gli amanti della natura.


Giorno 1: Hue – Vinh Moc – Dong Hoi

Dopo la prima colazione partenza a Vinh Moc. Avrete una giornata completa dedicata alla visita delle località della guerra rese note da parecchi film di Hollywood tra cui: Fiume Ben Hai con la torre e il Museo, ponte Hien Luong. Visita ai tunnel Vinh Moc, Cimitero nazionale di Truong son, Khe Sanh - una importante battaglia, il borgo Dong Ha che era una vecchia base americana situata sulla famosa "zona demilitarizzata" e fu conquistata dalle truppe Vietnamite il 31 marzo 1972. Partenza per Dong Hoi. Pernottamento in hotel a Dong Hoi.


Giorno 2:Dong Hoi – Phong Nha – Hue

In mattinata,dopo la prima colazione, partenza per Phong Nha a circa 50km da Dong Hoi per visitare le grotte di Phong Nha in barca, situate nel Parco nazionale Phong Nha-Ke Bang. Questa complessa rete di grotte è composta da 14 grotte sotterranee, alte dai 10 ai 40 metri. Proseguiamo quindi con la visita della grotta di Paradiso, una delle più splendide del Parco. Ritorno in hotel ad Hue. Pernottamento in hotel.

SCONTO EARLY BOOKING - PRENOTA PRIMA DI 100 USD !

Per ogni viaggio che verrà effettuato nel periodo dal 1 Agosto 2017 al 31 Agosto 2017, con la conferma del viaggio entro il 31 marzo 2017 Asiatica Travel vi omaggia subito di 100 dollari su prezzo totale del vostro viaggio!

NEW ENTRY NELLA GRANDE FAMIGLIA DI ASIATICA TRAVEL!

Asiatica Travel vi presenta la nuova responsabile delle relazioni con la nostra clientela, ovvero lo splendido ed esclusivo servizio clienti che potrete incontrare viaggiando con noi, la signora Cristina. Quando ha studiato in Italia abitava a Napoli, una città di mare. Il mare ha forgiato il suo modo d’essere, accentuando il carattere avventuroso della sua personalità. La sua esperienza vi regalerà certamente momenti ricchi di divertimenti ed emozioni, sempre accanto a voi! Per qualsiasi problema e richiesta durante il vostro viaggio in Vietnam, Cristina sarà sempre al vostro fianco!


Indirizzo: App 904, Edificio M3 – M4, 91 Nguyen Chi Thanh, Hanoi, Vietnam
Email:
info.it@asiatica.vn Website: viaggi.asiatica.vn Tel: (84-4) 6 266 2816
Grazie per la vostra attenzione!
© Copyright 2017. All Rights Reserved Unsubscribe me from this lis