Email not looking right? View it in your browser!
http://viaggi.asiatica.vn/
facebook google plus Twitter blog pinterest youtube
http://viaggi.asiatica.vn
VIETNAM      -      LAOS      -      CAMBOGIA

Cari amici Italiani,

La festa del capodanno lunisolare buddista è un evento molto importante nella cultura della Cambogia, Laos, Thailandia e del Vietnam. Le celebrazioni durano tre giorni verso la metà del mese di aprile, in occasione del cambiamento di posizione del sole nell'anello dello zodiaco. Si svolgono moltissime attività divertenti in questi giorni, specialmente la festa dell’acqua, un’attività molto vivace a cui tutti i viaggiatori vogliono prendere parte!

E tu?

Si avvicina il capodanno nel Sud est Asiatico. Vuoi avere le esperienze indimenticabili con Asiatica Travel? Leggi le informazioni sulla festa e prenota il tuo viaggio adesso!

1. Laos "Pi Mai"

Pi Mai, il nuovo anno del Laos, dura ufficialmente in tre giorni dal 14 aprile al 16 Aprile. Per iniziarla le persone portano fuori le statue del Buddha dai templi per ripulirle con un’acqua appositamente preparata.

 
2. Cambogiana "Chaul Chnam Thmey"

"Chaul Chnam Thmey" e di solito avviene a metà del mese di aprile e dura tre giorni. Come il popolo del Laos, i cambogiani fanno la guerra giocando con l’acqua.

 
3. Thai "Songkran"

"Songkran", che si svolge dal 13 aprile al 15 aprile. Le persone si aggirano giocando con l'acqua, con pistole ad acqua gigante e in generale bagnando chiunque passi da quelle parti.

 
Continua...
Indirizzo: App 306, Edificio M3 – M4, 91 Nguyen Chi Thanh, Hanoi, Vietnam
Email:
info.it@asiatica.vn Website: viaggi.asiatica.vn Tel: (84-4) 6 266 2816
Grazie per la vostra attenzione!
© Copyright 2016. All Rights Reserved. Unsubscribe