Email not looking right? View it in your browser!
facebook google plus Twitter blog pinterest youtube
http://viaggi.asiatica.vn
VIETNAM   -   LAOS   -   CAMBOGIA   -   THAILANDIA

Con tutto l'amore che può contenere il nostro cuore Vi auguriamo un Natale pieno di felicità! Ci vediamo in Vietnam in un giorno vicino.

Credenza di culto delle Dee Madri è stato premiata come il patrimonio immateriale mondiale dell'Unesco

Nel 1 ° dicembre 2016, nella 11 ° sessione del Comitato Intergovernativo sulla Protezione del patrimonio culturale immateriale dell'UNESCO si è svolta presso la città di Addis Abeba, Etiopia, la Credenza di culto delle Dee Madri è stata ufficialmente iscritta nella Lista del Patrimonio Culturale immateriale dell'umanità.

Il Dao Mau (la Credenza di culto delle Dee Madri) è una religione indigena del Vietnam, amministrata da sacerdotesse-sciamane e consistente in particolare, come da nome, nel culto ad alcune dee madri della tradizione vietnamita.

Questa religione è anche conosciuto con il teatro di "Chau van", in cui gli artisti giocano il ruolo delle dee. Le canzoni e balli in spetacolo di Chau Van sono molto magici e colorati.

Asiatica Travel vi presentiamo il nuovo catalogo, versione 2017. Scaricate subito per avere più idea di viaggiare in Vietnam, Cambogia e Laos!

Indirizzo: App 306, Edificio M3 – M4, 91 Nguyen Chi Thanh, Hanoi, Vietnam
Email:
info.it@asiatica.vn Website: viaggi.asiatica.vn Tel: (84-4) 6 266 2816
Grazie per la vostra attenzione!
© Copyright 2016. All Rights Reserved. Unsubscribe