Email not looking right? View it in your browser!
http://viaggivietnam.asiatica.vn/
facebook google plus Twitter blog pinterest youtube
http://viaggi.asiatica.vn
VIETNAM   -   LAOS   -   CAMBOGIA   -   THAILANDIA

Viaggio al regno di Buddha

Se non avete ancora programmato le vostre prossime vacanze, vi suggeriamo una destinazione affascinante,unica ed a tratti inesplorata, che risveglierà la passione della scoperta di tutti i veri viaggiatori, un viaggio in Laos è davvero la scelta giusta!

Parlando del Laos, oltre a Vientiane, imperdibile è l’antica capitale laotiana di Luang Prabang. Qui potrete vedere facilmente le attività dei fedeli e le loro processioni verso i monasteri ogni mattino. L’architettura degli edifici è in stile coloniale francese ed insieme ai templi cittadini sono imponenti ed affascinanti con le loro decorazioni giallo-oro come il tempio Wat Visoun, Wat Xieng Thong, Wat Mai o il Monastero di Wat Aham, ed altri bellissime tappe alla scoperta di questa città incantata. Attorno a LuangPrabang abbondano magnifici scenari naturali come le grotte di Pak Ou ricca di oltre 4000 statue millenarie, le spettacolari cascate di Kuang Xi, i villaggi delle minoranze Khmu e Hmong, e quant’altro di meraviglioso nasconde questa terra ancora inesplorata dal turismo di massa.

Certamente non perderete la capitale laotiana di Vientiane, piccola e tranquilla ma ricca di storia. “L’Arco di Trionfo” Patouxay, la Stupa di That Luang, il Parco del Buddha oppurre il Tempio Reale di Haw Pha Kaew, tutte queste meraviglie architettoniche e storiche conquisteranno il cuore di qualsiasi amante della bellezza misteriosa dell’estremo oriente più nascosto e vero.


Contattateci senza esitazione per le consulenze più approfondite e per un viaggio interamente su misura e privato solo per voi!

Giorno 1: Luang Prabang arrivo
Giorno 2: Luang Prabang visite
Giorno 3: Luang Prabang – Pak Ou – Kuang Xi – Luang Prabang
Giorno 4: Luang Prabang – Vang Vieng
Giorno 5: Vang Vieng – Vientiane
Giorno 6: Vientiane visite
Giorno 7: Vientiane partenza

Kong: Skull island
è un nuovo blockbuster Americano del 2017 ispirato al mitico Kong e ai suoi superpoteri. Il cast include i nomi al top di Hollywood. Tramite i 120 minuti del film, a parte la battaglia fra il re dei mostri contro il genere umano, sarete colpiti dalla bellezza naturale del Vietnam, che, letteralmente, vi lascerà a bocca aperta.

Indirizzo: App 904, Edificio M3 – M4, 91 Nguyen Chi Thanh, Hanoi, Vietnam
Email:
info.it@asiatica.vn Website: viaggi.asiatica.vn Tel: (84-4) 6 266 2816
Grazie per la vostra attenzione!
© Copyright 2017. All Rights Reserved Unsubscribe me from this lis