Asiatica Travel è onorata di ricevere il premio "Top 10 migliori marchi in Vietnam 2019"

La mattina del 29 settembre 2019, si è tenuta una cerimonia di premiazione del top 10 migliori marchi del Vietnam 2019 al teatro dell'Esercito meridionale (distretto di Tan Binh, Ho Chi Minh City). È organizzata dal Centro di Ricerca per lo sviluppo delle imprese asiatiche (Asia Bussiness Center) in collaborazione con la società per azioni di consulenza e comunicazione Dat Viet sotto la supervisione della qualità dell’Organizzazione internazionale per la valutazione e la certificazione QMS - Australia.

Questa cerimonia è organizzata con l’obbiettivo di riconoscere ed onorare i marchi forti, affidabili e migliori in Vietnam che hanno dato un grande contributo allo sviluppo sostenibile dell'economia del Vietnam nel periodo dell'integrazione economica mondiale.

Dopo la cerimonia, la sig.ra Vu Lan Anh, CEO di Asiatiaca Travel, ha avuto una breve intervista con l'Asia Business Center per condividere informazioni sulla società.

Innanzi tutto, signora Lan Anh desidera di esprimere i nostri sinceri ringraziamenti a tutti i clienti che hanno creduto e supportato l'azienda nel corso degli anni. Fondata nel 2001, Asiatica Travel è una compagnia di viaggi inbound specializzata nell'organizzazione di tour in Vietnam, Laos, Cambogia, Tailandia e Birmania. La nostra azienda è orgogliosa di essere il leader nel settore turistico di possiedere non solo un team entusiastico, dinamico, molta esperienza ma anche i prodotti di viaggio unici progettati per soddisfare le esigenze dei clienti.

Grazie al modo di viaggi su misura che è abbastanza nuovo in Vietnam, la nostra azienda ha raggiunto i buoni risultati e ha avuto una posizione sicura nel settore turistico. Durante quasi 20 anni di attività, l'azienda ha accolto milioni di visitatori. Si può dire con orgoglio che Asiatica Travel è il ponte che collega l’Oriente e l’Occidente del mondo.

Se volete sapere le altre nostre storie, potete leggere di più l’intervista completa su Asia Business Centre.

X

Buongiorno! Grazie per il tuo ritorno su questo sito. Non perdere codice voucher per ricevere una cena gratuita!

Fai clic su « MI PIACE » per riscattare il codice voucher