Risultato di Asitica Video Contest 2014

Siamo molto lieti di propagandare il risultato di Asiatica Video Contest 2014. Sebbene sia la prima edizione, abbiamo ricevuto il totale 68 video dai diversi mercati: 43 video dalla Francia, 5 video dalla Germania e 20 video dall'Italia. Potete vedere tutti video con il link sottoindicato:

Il vincitore è Signor Roberto Berardi con il suo Gruppo - il video intitolato “Oppa Asiatica Style” (2244 visualizzazioni - fino alle 17.00, secondo orario locale, il 15/01/2015) - premio di 2000 USD:

Il miglior video dell'anno è “Emozioni in Vietnam” di Signor Andrea Scimmina - premio di 1000 USD

I due viaggiatori italiani hanno ricevuto i grandi premi. Complimeti! Il vincitore deve inviare a Asiatica Travel tutti i dati entro un mese per poter ricevere il premio: copia del passaporto, dati bancari. Asiatica Travel ha il diritto di utilizzare tutti i video, le informazioni dei partecipanti per le sue promozioni, pubblicità o per altri fini legali.

Abbimo i video più preferiti:

- Signor Piero Fittipaldi

- Signor Enrico Gori

- Signor Alexandros Chatgilialoglu

- Signor Cesare Polga

Asiatica Travel invierà i regali dal Vietnam ai tutti partecipanti di Asiatica Video Contest 2014 come i nostri ringraziamenti calorosi. Ci raccontate le vostre storie del viaggio, i momenti unichi o i sentimenti speciali della gente che avete incontrato.

Grazie tanto per i vostri supporti e ci vediamo presto a Asiatica Contest 2015!

Asiatica Travel Team

X

Buongiorno! Grazie per il tuo ritorno su questo sito. Non perdere codice voucher per ricevere una cena gratuita!

Fai clic su « MI PIACE » per riscattare il codice voucher