Il viaggio incentivo dell’Asiatica Travel a Binh Dinh e Phu Yen

Siamo partiti per Phu Yen dall'aeroporto internazionale di Noi Bai, sul volo di Vietjet Air dalle 7:15 del mattino. L’aeroporto di Tuy Hoa, provincia di Phu Yen ci siamo accolto con il sole e le calde brezze marine.

Al faro di Dai Lanh, il punto più orientale del Vietnam

Il primo punto del viaggio è il tempio induista di Nhan, una traccia d’architettura Champa del 12 ° secolo situata sulla cima di una collina che domina la bellissima città di Tuy Hoa. Abbiamo continuiato il nostro viaggio con un cammino di 3 km fino al faro Dai Lanh, il primo luogo in cui dare il benvenuto all'alba sulla terra del Vietnam. In serata, abbiamo trascorso del tempo in piscina, ceniamo in spiaggia e lo street food locale.

Il Tempio di Nhan

Il giorno dopo ci siamo alzati presto per partire per Quy Nhon, una città costiera, una destinazione nota questi anni per i vietnamiti. Sulla strada, ci siamo fermati a Ganh Ong, una bellissima spiaggia dove filmato il film vietnamita "Ho visto il fiore giallo sull'erba verde", Ganh Da Dia, un capolavoro della natura con decine di migliaia di pietre ammucchiate in formi degli enormi pile di dischi. Venendo a Quy Nhon, abbiamo passato il pomeriggio a giocare con le onde e la musica melodiosa dei bar sulla spiaggia.

Ganh Xep

L'ultimo giorno, abbiamo preso la canoa per l'isola Ky Co, una piccola isola famosa per il suo mare limpido come Maldive. Nel pomeriggio, siamo andati a Eo Gio, dove possiamo guardare il tramonto più bello del Vietnam.

L'isola di Ky Co

Arrivederci Quy Nhon, torniamo ad Hanoi dall'aeroporto di Phu Cat sul volo di Vietjet Air.

Il viaggio di tre giorni è un grande ricordo per tutti i membri di Asiatica. Abbiamo l'opportunità di ricaricare le nostre batterie dopo giorni di duro lavoro, diventando più abituati e più che aver più esperienza nel turismo.

Nota bene: i luoghi che abbiamo visitato sono ancora nuovi scoperti. Sono solo adattabili per i viaggiatori locali. Asiatica non organizza il viaggio in queste mete. Non adattabili per gli stranieri a causa della scarsità dei servizi generali di turismo.

Perché asiatica travel?

• Tutti viaggi sono personalizzati e privati
  • Il giro addatta perfettamente alle vostre esigenze
  • Servizio clienti 24/24
  • Viaggi o escursioni, tutti pieno d’emozione